Baby K e Alvaro Soler, Non dire una parola: il significato del nuovo singolo
Vai al contenuto

Baby K e Alvaro Soler insieme nella nuova hit Non dire una parola

Alvaro Soler

Baby K e Alvaro Soler, Non dire una parola: il nuovo singolo della cantante italiana e dell’artista spagnolo, tra i re delle nostre estati.

Un re e una regina s’incontrano per la prima volta. Dopo anni di dominio nelle nostre estati, Baby K e Alvaro Soler hanno scelto finalmente di unire le forze per un duetto passionale che possa farci assaporare un po’ d’estate anche durante l’autunno e l’inverno che stanno per arrivare. S’intitola Non dire una parola, e sarà disponibile sulle piattaforme streaming e in radio dal 10 settembre.

Baby K
Baby K

Baby K con Alvaro Soler: Non dire una parola

Duetto appassionato e travolgente, scritto dagli stessi Alvaro e Claudia, con Stefano Tognini e Jacopo Ettorre, e prodotto da Zef, Non dire una parola è un brano inedito che sarà inserito nell’ultimo album di Baby K, Donna sulla luna, nella sua versione disponibile in streaming. Dal disco sono stati già estratti i singoli Non mi basta più con Chiara Ferragni, Playa, Buenos Aires, Pa ti con Omar Montes e Mohicani con i Boomdabash.

Tutti questi brani saranno presentati dal vivo nel nuovo tour 2022. Questo il calendario:

– 22 aprile al Viper di Firenze
– 23 aprile all’Hall di Padova
– 29 aprile all’Orion di Roma
– 30 aprile ai Magazzini Generali di Milano

Il significato di Non dire una parola

La nuova canzone di Baby K e del cantautore spagnolo è incentrata su una storia d’amore davanti a un bivio tra due scelte importantissime. Spiega la rapper: “Questo brano racconta quel momento in cui l’amore si trova davanti a un bivio: da una parte la voglia di libertà e dall’altra la paura di riunciare a una storia importante. Anche musicalmente abbiamo provato a rendere la stessa sensazione. Nel pezzo non c’è mai un finale netto, è sempre un continuo avanti e indietro, un’altalena di dubbi“.

Di seguito il post con l’annuncio:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2021 12:14

Mannarino presenta V con tante date in Italia: il calendario completo